giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovo tour in South Australia che sposa ‘Island to Outback

Una nuova partnership turistica consente ai visitatori di immergersi nei paesaggi più diversi e iconici del South Australia grazie a un unico pacchetto. La partnership tra Kangaroo Island Wilderness Tours e Rawnsley Park Station Flinders Ranges ha dato vita al tour ‘Island to Outback’ che connette l’ambiente naturale di Kangaroo Island, con gli sterminati vigneti della Barossa Valley e l’antico paesaggio dei Flinders Ranges. Il pacchetto di lusso offrirà agli ospiti esperienze coinvolgenti tra natura e fauna, cibo, vino e paesaggi che rimandano alla preistoria della Terra.

Il pacchetto tutto compreso inizia con volo (a/r) da Adelaide a Kangaroo Island. La permanenza sull’isola è di 2 giorni e 2 notti con tour 4×4 personalizzato ideato da Kangaroo Island Wilderness Tours (www.wildernesstours.com.au), l’operatore più noto della regione tra quelli di piccole dimensioni. L’esperienza nella natura e nella fauna selvatica dell’isola include la visita ai siti più famosi (con guida locale) in veicoli 4×4, alloggio accuratamente selezionato e pasti concentrati sui sapori locali più genuini. La tappa successiva è la famosa regione vinicola della Barossa Valley.
Con mezzo 4×4, partendo da Adelaide, gli ospiti si faranno strada attraverso le più famose cantine e i più rinomati ristoranti della Barossa, fino agli eleganti cottage di Barossa Shiraz Estate (www.barossashirazestate.com.au) per il pernottamento tra i vigneti con prima colazione inclusa. Il gruppo lascerà poi la verdeggiante Barossa Valley per gli antichi paesaggi dei Flinders Ranges. Alloggio presso Rawnsley Park Eco Villas (www.rawnsleypark.com.au) con tour 4WD al tramonto, volo panoramico di 30 minuti su Wilpena Pound, tour di un’intera giornata in questo spettacolare paesaggio con una guida locale e pasti inclusi. L’esperienza si chiude con una serata finale nel ristorante di uno dei migliori alberghi di Adelaide famoso per la vita notturna.

News Correlate