venerdì, 19 Aprile 2024

Turkish Airlines sigla accordo per promuovere la Thailandia

Tourism Authority of Thailand (TAT) e Turkish Airlines hanno siglato un Memorandum of Understanding (MOU) per la promozione della Thailandia come destinazione turistica attraverso le attività di marketing e il network di Turkish Airlines.

Il MOU è stato firmato il 7 novembre, nel corso del World Travel Market di Londra, dai rappresentanti delle due organizzazioni alla presenza di Kobkarn Wattanavrangkul, ministro del Turismo e dello Sport Thailandese; di Yuthasak Supasorn, Governatore TAT; del management di Turkish Airlines e varie autorità ed ospiti.
L’accordo ha validità di un anno e prevede la collaborazione tra TAT e Turkish su attività promozionali congiunte dedicate al turismo sportivo, ai matrimoni, alle lune di miele, e alla gastronomia, per incrementare il numero di turisti in Thailandia attraverso il network di rotte della compagnia. Turkish Airlines vola da Istanbul a Bangkok dal 1989 e opera attualmente 14 voli settimanali. Il 17 luglio 2017, la compagnia ha lanciato un volo diretto Istanbul-Phuket con 4 frequenze settimanali.

News Correlate