giovedì, 28 Marzo 2024

Una ‘Guinness experience’ per scoprire il meglio di Dublino

È partita la campagna pubblicitaria online di Turismo Irlandese e Guinness Storehouse per promuovere Dublino attraverso uno dei suoi simboli: la Guinness.

L’Irlanda è sempre più spesso la meta dei viaggi degli italiani. Dopo un anno da record che ha registrato il 25% di aumento, il trend positivo prosegue con un trimestre (marzo-maggio) del 2016 che vede un +12% di visitatori italiani che scelgono l’Isola di Smeraldo per le vacanze.

Per rendere ancora più attraente la capitale irlandese Turismo Irlandese e Guinness Storehouse hanno appena lanciato una nuova campagna promozionale, arricchita da un concorso a premi.

La promozione, sviluppata per  4 paesi citati, mette in palio un viaggio A/R per 2 persone a Dublino, 2 pernottamenti con colazione in un hotel della catena Manor House/Irish Country Hotel e 2 biglietti gratuiti per la Guinness Storehouse, comprensivi di visita guidata e pinta di Guinness in omaggio, da sorseggiare seduti al Gravity Bar. Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito: www.irlanda.com/guinness.

“Questa è la prima volta che collaboriamo con Guinness Storehouse, con una campagna pensata per promuovere Dublino e una delle sue principali attrazioni. Ci piace l’idea di lavorare insieme ad un simbolo della città, conosciuto in tutto il mondo. Agli italiani, in particolare, piace molto la Guinness Storehouse perché permette loro di vivere in prima persona un’esperienza autentica e unica a Dublino. Per gustare la “birra iconica” non c’è posto migliore del suo luogo di produzione”, ha detto Niamh Kinsella, direttore per l’Italia di Turismo Irlandese.

“Le ultime tendenze del turismo, che rivelano un crescente interesse tra i turisti a sperimentare in prima persona tutto quello che una destinazione può offrire, inclusa la sua offerta enogastronomica, rendono questa promozione estremamente attuale. Scoprite Dublino sorseggiando la sua birra più famosa, la Guinness, e ammirando un fantastico panorama a 360° sulla città dalla Guinness Storehouse, la casa della Guinness”, ha aggiunto Paul Carty, CEO della Guinness Storehouse. www.guinness-storehouse.com

News Correlate