venerdì, 29 Marzo 2024

Web e metropolitane per promuovere le Isole di Tahiti

Le più belle immagini di Tahiti accompagnano la nuova campagna promozionale in Italia di Tahiti Tourisme, realizzata in collaborazione con Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera delle Isole di Tahiti. 

Fino alla fine di marzo, le Isole di Tahiti saranno protagoniste su alcuni siti web e settimanali di informazione italiani, ma anche in luoghi di aggregazione strategici come la metropolitana di Milano.

Quotidiani, settimanali, mensili e portali web ospitano le immagini più significative di questi arcipelaghi unici al mondo attraverso vari materiali promozionali come banner, skin e video, ai quali si affiancano articoli di approfondimento su vari aspetti della Polinesia Francese quali la cucina, l’ospitalità, lo sport e la natura.

Obiettivo della campagna è fornire una visione più completa delle Isole di Tahiti, coinvolgendo i lettori e attirando nuovi potenziali visitatori.
La campagna si svolgerà anche fuori dei media con affissioni e video in 10 stazioni chiave della metropolitana di Milano, un vero e proprio invito a estendere il viaggio quotidiano in un viaggio da favola verso una destinazione come la Polinesia Francese.

Grazie alla partnership con Air Tahiti Nui, ogni immagine e testo promozionale è accompagnato dalle migliori tariffe e offerte proposte dalla compagnia aerea polinesiana. Per ulteriori informazioni sui voli e le rotte, consultare il sito http://it.airtahitinui.com/.

News Correlate