martedì, 16 Aprile 2024

L’11 maggio si assegneranno gli ‘Oscar’ del turismo       

Si svolgerà l’11 maggio a Roma la notte degli ‘Oscar’ di Italia Travel Awards, all’Acquario Romano. La seconda edizione della manifestazione vanta quest’anno il patrocinio del Mibact, dell’Enit e dell’assessorato allo Sviluppo economico di Roma. Il premio Italia Travel Awards è nato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo. I 34 premi alle categorie in concorso saranno assegnati tramite i voti espressi da viaggiatori e agenti di viaggio.

Gli agenti di viaggio sono invitati ad esprimere le loro preferenze su Tour Operator, Trasporti, Crociere e Traghetti, Assicurazioni, Gds, Olta, Progetti di formazione per adv, Software turismo, Destinazioni, Vettori, Aeroporti italiani, Associazioni, Network, Ospitalità e Social Media.

I viaggiatori premieranno invece il Miglior Tour Operator, la Miglior compagnia aerea, la Miglior Compagnia di Crociera, il Miglior Sito di prenotazione online, la Miglior Compagnia di Traghetti, la Miglior Compagnia Ferroviaria, la Miglior Destinazione, il Miglior Resort, la Miglior Agenzia di Viaggio.

 

News Correlate