martedì, 23 Aprile 2024

Al WECC la 1^ presentazione italiana di Expo Astana 2017

La sede milamese del World Expo Commissioners Club ha ospitato la 1^ conferenza stampa in Italia per la presentazione di Expo Astana 2017 ‘Future Energy’ in occasione della quale avrà luogo anche il passaggio di testimone da parte di Expo Antalya 2016. 

Expo 2017 Astana si svolgerà in Kazakhstan dal 10 giugno al 10 settembre 2017 con la partecipazione di oltre 100 Paesi e di 18 Organizzazioni Internazionali, con un’affluenza stimata di 5 milioni di visitatori.

Tema di questa edizione sarà la produzione responsabile ed efficiente di energia nell’immediato futuro ed al rapporto con l’ambiente, con particolare riferimento alle energie rinnovabili.
Alla conferenza di Milano sono intervenuti Firat Isik, general decretary of Expo 2016 Antalya che passerà il testimone ai rappresentanti di Expo 2017 Astana nelle persone di Roza Assanbayeya Promotion and Tourism Deputy Director of Astana Expo 2017 National Company e president of Kazakh Tourism Association; Ekaterina Kameneva Head of Project – Official Ticket Operator of Expo 2017 – Kassir.com e Asylbek Tauasarov Advisor of Ambassador of Kazakhstan in Italy.

La conferenza è stata chiusa da Alessandro Rosso, chairman of Alessandro Rosso Group, che ha presentato i progetti del Gruppo relativi alla promozione dell’Expo di Astana.

Grazie all’esperienza maturata nelle precedenti edizioni di Expo Shanghai 2010, Milano 2015 e Antalya 2016, Alessandro Rosso Group è un partner qualificato nella promozione dell’Expo anche grazie a pacchetti turistici realizzati ad hoc che includono il biglietto d’ingresso all’Expo stesso.
Il Gruppo si propone ai Paesi partecipanti come partner per l’allestimento e la gestione di padiglioni e ristoranti all’interno dell’area espositiva.

News Correlate