venerdì, 29 Marzo 2024

‘Digital Automation’ al centro del BE-Wizard! di Rimini

Durante l’8^ edizione di BE-Wizard! in programma a Rimini il 15 e 16 aprile, presso il Palazzo dei Congressi, si parlerà di regole del web marketing con ben 62 esperti, in arrivo da Italia, Inghilterra e Stati Uniti. ‘Digital Automation’ è la parola d’ordine per il prossimo futuro, tendenza che secondo i guru del settore è destinata a crescere e ad evolversi negli anni a seguire.

La direzione in rete è quella di una personalizzazione dell’esperienza d’acquisto online e l’automazione è il mezzo “proprio la customizzazione può rappresentare una risposta vincente e dinamica alla globalizzazione – anticipa Lisa Liberio che interverrà nella sessione business/e-commerce come country manager di Clerk.io, provider di Recommendations Engine per eCommerce in Scandinavia, UK, Italia e Sud America – che sarà molto presto fondamentale e indispensabile, per non essere abbandonati dall’utente. Chi si ferma avrà grandi difficoltà a sopravvivere”.

Nella 2 giorni in programma approfondimenti mirati anche ad altre aree specialistiche di business, che quest’anno salgono a sei, comprendendo oltre a turismo ed eCommerce anche le sessioni Food Digital Marketing, Welcoming Cities, Revenue Management. Riservata infine a webmaster e programmatori la sessione advanced.

News Correlate