venerdì, 26 Aprile 2024

Digital Magics e Tripitaly sponsor del BizTravel Forum

Digital Magics e Tripitaly sono i digital sponsor del BizTravel Forum 2014, la due giorni organizzata dal Gruppo Uvet, martedì 25 e mercoledì 26 novembre presso le sale di Fiera Milano City.

Saranno presenti con uno stand diviso in due parti speculari, con 5 postazioni PC e angoli living per accogliere i visitatori. Sotto il brand di Tripitaly saranno ospitate alcune startup innovative di Digital Magics che si occupano di TravelTech, mentre sotto il logo Digital Magics altre neoimprese digitali dell’incubatore che presenteranno offerte dedicate al mondo del turismo e dei viaggi.

Inoltre, Digital Magics e le startup Tripitaly e Plannify saranno protagoniste della seconda giornata del BizTravel Forum 2014, mercoledì 26 novembre, con tre eventi diversi: ‘Expo 2015, Turismo e Brand Italy nella Digital Economy’, dalle 10 alle 12.30; ‘Tripitaly.It, come promuovere la ‘Grande Bellezza’ nei mercati internazionali. Nuove opportunità di business e sinergie per la filiera del turismo?’, dalle 14.30 alle 15.15; ‘Eventi e Digital Marketing, sinergie per la promozione di Expo 2015’, dalle 16 alle 16.45.

www.biztravelforum.it 

 

News Correlate