sabato, 27 Aprile 2024

Expo 2017, WECC inaugura la nuova sede ad Astana

Il World Expo Commissioners Club (WECC) inaugura la nuova sede ad Expo 2017 Astana, l’Esposizione Internazionale che si svolgerà dal 10 giugno al 10 settembre 2017, ad Astana in Kazakistan. ‘Future Energy’ è il tema di questa Esposizione dedicata alla produzione sostenibile di energia nell’immediato futuro, con particolare riferimento alla relazione con l’ambiente e alle energie rinnovabili.

È la prima volta che un Paese centro-asiatico ospita un evento di questo tipo, con 80 paesi partecipanti e circa 5 milioni di visitatori previsti in 3 mesi. WECC, di cui Alessandro Rosso Group è socio fondatore, sarà presente ad Astana per proseguire la sua mission, iniziata con Expo Milano 2015, di favorire networking e collaborazione tra commissari, direttori dei padiglioni, istituzioni e aziende.

La nuova sede del WECC ad Astana è uno spazio di circa 450 mq situato all’interno dell’area espositiva. Lo spazio, attrezzato con tutte le tecnologie più avanzate comprende una sala riunioni, una lounge e diverse aree espositive ed é a disposizione dei membri del Club per organizzare meeting, incontri B2B e B2G ed eventi. Quest’anno WECC offre alle aziende, che sono interessate ad entrare in un nuovo mercato come quello euroasiatico, la possibilità di essere presenti a Expo 2017 Astana aderendo ad un pacchetto di sponsorizzazione che darà la possibilità di esporre il proprio marchio e i propri prodotti all’interno di uno spazio prestigioso e molto visitato durante i tre mesi dell’Expo. Con la presenza di WECC ad Expo 2017 Astana, Alessandro Rosso Group conferma il suo impegno nelle Esposizioni Internazionali ed Universali iniziato con Expo Shanghai 2010 e proseguito con Expo Milano 2015 ed Expo 2016 Antalya.

News Correlate