giovedì, 28 Marzo 2024

Montezemolo, Lupi e Gibelli tra gli ospiti del Biztravel Forum

L’1 e 2 dicembre a Milano è in programma il BizTravel Forum, appuntamento annuale di riferimento per la mobilità, gli eventi e il turismo organizzato da Uvet American Express (Gruppo Uvet). Nella due giorni si discuterà di ripresa economica, viaggi d’affari e turismo.

Nel forum di apertura dell’1 dicembre, ‘Italia 2016: viaggi d’affari e ripresa dell’economia’, interverranno: Luca Cordero di Montezemolo, presidente Alitalia; Maurizio Lupi, Camera dei Deputati; Valerio De Molli, managing partner The European House Ambrosetti; Luca Patanè, presidente gruppo Uvet e Confturismo-Confcommercio; Damiano Sabatino, V. P. W. Europe Travelport; Giovanni Tamburi, presidente Tamburi Investment Partners. Durante il forum sarà presentata la ricerca di Ambrosetti ‘Scenari economici e Uvet Travel Index’ che fornirà le previsioni sull’andamento dell’economia in Italia per il 2016, anticipando l’andamento del PIL grazie allo studio della correlazione tra economia e viaggi d’affari.

Nel forum del 2 dicembre ‘Expo 2015: una bella storia italiana. L’impatto su infrastrutture, logistica e mobility integrata’ interverranno Andrea Gibelli, presidente Ferrovie Nord; Luca Patanè, presidente gruppo Uvet e Confturismo-Confcommercio e Fabrizio Sala, vicepresidente Regione Lombardia.

Durante la due giorni saranno organizzati numerosi workshop e tavole rotonde dedicati ai responsabili aziendali e ai professionisti della mobilità aziendale.

www.biztravelforum.it 

News Correlate