venerdì, 26 Aprile 2024

‘Next’ – Hospitality Training Experience si terrà a Rimini

Si terrà dal 18 al 23 novembre a Rimini ‘Next’, programma di alta formazione manageriale completamente dedicato all’ospitalità. Si tratta di un nuovo progetto rivolto al futuro e firmato Teamwork, che prevede 5 giornate di intensa e coinvolgente formazione.

La la formazione personale, indispensabile per giovani albergatori, manager e imprenditori del settore dell’ospitalità, direttori, resident manager e professionisti che vogliono approcciarsi correttamente al variegato universo dell’hotellerie. Occorre saper affrontare il futuro, le sfide indotte dall’innovazione e i cambiamenti che dominano il settore e che stanno diventando sempre più parte di ogni realtà aziendale. Per questo motivo, Next si rivolge a 30 figure professionali altamente motivate e consapevoli del fatto che l’esperienza non è più sufficiente per far fronte ai repentini mutamenti e a tutte le novità del mondo del lavoro, specialmente quello alberghiero.

Il programma di Next prevede 5 giornate, dal 18 al 23 novembre, ricche di lezioni frontali, role playing, visite esterne ad aziende, testimonianze dirette, group e project work: il tutto in una location esclusiva, una realtà alberghiera recentemente ristrutturata che sarà per tutta la durata del programma a completa disposizione dei 30 partecipanti, l’Up Hotel di Rimini.

Un’esperienza unica che si concretizzerà con il sopralluogo in aziende leader e realtà di successo del territorio, quali Technogym, San Patrignano e Teddy.

Tra gli argomenti che saranno approfonditi : vision, modelli di business, brand identity, leadership, management e gestione del team, revenue, management strategico, controllo di gestione, business & marketing planning. https://www.nexthospitality.it/

News Correlate