giovedì, 28 Marzo 2024

Numeri da record in sala e sui social per BE-Wizard

Grande successo per l’8^ edizione di BE-Wizard! al Palazzo dei Congressi di Rimini. L’evento, dedicato al web marketing, ha ampliato quest’anno le sue sessioni specialistiche portandole a 6, con l’aggiunta tema del food all’interno del panel.

Un pubblico misto composto da studenti, piccoli e grandi imprenditori, marketers e risorse umane che si occupano di comunicazione ha affollato il Palas che ha accolto oltre 1200 iscritti. 

Quella di quest’anno è stata un’edizione da record che ha registrato il più alto numero in assoluto di nuovi partecipanti (350), in arrivo da tutta Italia, con picchi da Lombardia, Veneto, Sicilia e Sardegna, ma non sono mancate neppure presenza dall’Austria.

Sempre più le case history di successo approfondite nelle sale per fornire ai presenti spunti ed elementi ricchi d’innovazione da trasferire nella propria attività quotidiana come il caso di BlaBla Car, presente in 22 Paesi nel mondo e oltre 1,5 milione di iscritti su base mensile, grazie al suo modello di business fondato sulla condivisione, come ha illustrato ai partecipanti Andrea Saviane country manager Italia della più grande community di Ride Sharing al mondo.

Ben 99 gli esempi di brand internazionali che hanno saputo cambiare approccio nei confronti del mercato rispondendo ai rapidi e continui cambiamenti di scenario portati all’attenzione dei partecipanti, a partire da Xiaomi l’azienda cinese fondata nel 2011 che secondo le previsioni dei grandi esperti è già destinata a superare Apple nel prossimo biennio. Le conferme arrivano anche dal web: per il terzo anno di seguito ieri l’hastag #bewizard tra i 10 trend topic Italia di Twitter. 

News Correlate