martedì, 16 Aprile 2024

Panel d’eccezione per i forum del BizTravel Forum

Domani e dopodomani, 25 e 26 novembre, a Milano si svolgerà il BizTravel Forum, appuntamento annuale di riferimento per la mobilità, gli eventi e il turismo organizzato da Uvet American Express. Focus sarà dedicato a Expo2015 e alle prospettive del settore turistico. 

Nel forum di apertura del 25 novembre, ‘L’impatto di EXPO 2015 sul Sistema Italia’, interverranno Giuseppe Sala, ad Expo2015; Valerio De Molli, managing partner The European House Ambrosetti; Stefano Venturi, presidente American Chamber of Commerce in Italy e Luca Patanè, presidente gruppo Uvet.

Il forum sul turismo del 26 novembre sarà incentrato su ‘EXPO 2015, Turismo e Brand Italy nella digital economy’, e ne discuteranno, fra gli altri, Enrico Gasperini, fondatore e presidente Digital Magics; Luca Patanè, presidente gruppo Uvet e Confturismo-Confcommercio; Fabrizio Sala, sottosegretario a EXPO2015 di Regione Lombardia.

Completano il programma 15 tra workshop e tavole rotonde dedicati ai responsabili aziendali e professionisti del settore della mobilità aziendale. Il programma completo della manifestazione su www.biztravelforum.it

News Correlate