mercoledì, 17 Aprile 2024

Partito il countdown per il 2° Hotel Revenue Forum’: appuntamento il 28 febbraio a Milano

Oltre 600 iscritti, 50 speaker esperti, più di 250 presenze: sono alcuni dei numeri che ha fatto registrare ‘Hotel Revenue Forum’, il primo forum sul Revenue Management in Italia, tenutosi l’1 marzo all’ Hotel Enterprise di Milano. É stata una vera occasione di incontro e di confronto tra appassionati di revenue, esperti del settore, operatori turistici e non solo, per scambiarsi nuove idee e tanti aggiornamenti.

Una giornata speciale che ha visto segnare il suo picco d’interesse durante l’intervento di Marco Benvenuti, Cofounder, Chief Marketing and Strategy Officer di Duetto, l’azienda di San Francisco che fornisce soluzioni e strategie di revenue ai migliori hotel del mondo. É stato un momento di alta formazione per coloro che hanno potuto assistere al suo speech e che hanno potuto porre domande dirette allo stesso Benvenuti.

Il nuovo comitato turistico di Hotel Revenue Forum, responsabile della definizione, gestione e revisione dei contenuti proposti nel programma formativo, è formato da 5 esperti del settore: il consulente e formatore di Revenue Management Damiano Zennaro, il direttore Revenue & Sales di H.n.h. Hotels and Resorts Francesco Criscuolo, la consulente di Revenue Management e fondatrice di Revenue Acrobats Silvia Cantarella, il Revenue Manager per GestioneHotel.Guru e CEO HotelPro360 Edoardo Caldari e naturalmente il fondatore di Hotel Revenue Forum e presidente di HotelPerformance Emanuele Nardin.

Novità dell’edizione 2019 sarà il Panel: per la prima volta a Hotel Revenue Forum sarà possibile trovare alcuni panel dedicati al Revenue Management, al Pricing e alla Distribuzione, costruiti soprattutto grazie ai feedback e ai suggerimenti dei partecipanti della scorsa edizione. Saranno coinvolti esperti delle materie che, guidati da un moderatore, alimenteranno confronti, talk ispirazionali, interventi informativi, e permetteranno a professionisti del settore e al pubblico di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità e le tematiche interconnesse con il Revenue Management: è l’occasione giusta per conoscere, condividere e raccogliere pareri rilevanti.

Con il successo del primo Hotel Revenue Forum, è già stata definita la data per il prossimo, tanto atteso appuntamento, che si terrà il 28 febbraio 2019. Il comitato scientifico di Hotel Revenue Forum, Teamwork e Hotelperformance stanno già organizzando al meglio la nuova edizione che si terrà allo Starhotel Business Palace di Milano. https://www.hotelrevenueforum.it/

News Correlate