venerdì, 29 Marzo 2024

Turismo Ue-Cina, iscrizioni aperte per evento a Macau

Sono aperte le iscrizioni per richiedere la partecipazione e aggiudicarsi uno dei 100 posti disponibili per un business summit della Commissione europea sul settore turistico che si terrà a Macau.

Le aziende che lavorano nel settore turistico e che sono interessate a creare relazioni con il mercato cinese sono invitate a richiedere l’iscrizione per ricevere accesso e supporto per partecipare al Global Tourism Economy Forum che si terrà a Macau il 23 e 24 ottobre 2018, dove avranno la possibilità di incontrare rappresentanti del turismo outbound cinese.

La partecipazione all’evento è gratuita e prevede un’agenda di appuntamenti con buyer qualificati, sistemazione, attività di marketing e interpretariato. Questo supporto finanziario è garantito dal programma della Commissione europea per la competitività delle imprese e delle PMI (COSME).

Il tema di questo evento è Tailor Made Travel, ideale per piccole imprese che si specializzano nel turismo esperienziale e sui viaggiatori indipendenti provenienti dalla Cina.

Per richiedere la partecipazione clicca su: https://www.eutravelpartnerships.org/events/macau.

News Correlate