venerdì, 26 Aprile 2024

eDreams e Zenais insieme per Expo 2015

eDreams e Zenais, Start Up Innovativa, dedicano una grande novità a chi vuole visitare Expo Milano 2015. Fino al 30 aprile, gli utenti eDreams potranno acquistare un biglietto Expo a 32 euro, ricevendo in regalo l’App K2 Milan – ideata e sviluppata da Zenais – e un buono sconto volo di 10 euro per acquistare un volo su www.edreams.it/vouchers. Per accedere a questa promozione bclicca su www.edreams.it/static/it_IT/italy/expo.html.

La Mobile App K2Milan, la chiave di accesso a Milano, è una guida da cui si possono ottenere utili informazioni sulla città e l’accesso ad un circuito di benefit esclusivo.

“Siamo orgogliosi di questa partnership con Zenais, che ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio gratuito e utile per vivere al meglio l’esperienza di Expo Milano 2015 e scoprire la bellezza di una città come Milano – dice Angelo Ghigliano, Coutry Director Manager eDreams Italia – Come adv online la nostra mission è quella di soddisfare tutte le esigenze dei nostri utenti, offrendo sempre il miglior servizio al minor prezzo, e questa collaborazione va proprio in questa direzione”.

 “Expo 2015 rappresenta un’occasione importante per Milano, siamo molto soddisfatti e fieri di avere sviluppato la Mobile App K2Milan che rappresenta uno strumento molto utile per coloro che si recheranno in città per questo straordinario evento – dice Giovanna Casale, dg di Zenais – Siamo, inoltre, orgogliosi di proporre K2Milan alla Clientela eDreams grazie a questa partnership”.

 

News Correlate