venerdì, 19 Aprile 2024

Expo2015, Uber partner ufficiale padiglione Usa per trasporti

Chissà che reazioni scatenerà la notizia che Uber sarà il partner ufficiale per il trasporto persone per il padiglione Usa all’Expo 2015. Lo comunica lo stesso vettore privato, spiegando che i suoi principi ispirati alla sharing economy sono coerenti con i temi del padiglione “American Food 2.0: Uniti per nutrire il pianeta”, tra cui la sostenibilità e la mobilità.  

“Il Padiglione Usa sarà la vetrina per l’avanguardia e l’innovazione statunitense, non solo nel settore alimentare, ma anche nei settori connessi che abbracciano scienza, tecnologia e imprenditorialità. Per questa ragione – ha detto Doug Hickey, commissario generale del padiglione – il Padiglione Usa è onorato di collaborare con Uber, anche sulla base della partnership già esistente con Expo2015 in generale”.

“Uber – ha aggiunto Benedetta Arese Lucini, Country Manager per Uber Italia – sta promuovendo un modello rivoluzionario di mobilità in più di 50 paesi. Puntiamo a creare opportunità per i nostri rider e per i driver grazie a idee innovative, e crediamo che il nostro supporto al Padiglione Usa aiuterà a diffondere la consapevolezza dei benefici che la nostra società può dare ai visitatori di Expo e alla città di Milano”.

News Correlate