venerdì, 29 Marzo 2024

‘Marketing degli eventi nell’era digitale’, se ne parla a Roma con Cisalpina Tours

Cisalpina Tours continua il suo impegno in ambito formativo attraverso incontri, seminari e momenti di networking per le aziende, riservati ai professionisti del mondo del Procurement, del Travel e agli Event manager.

’Il marketing degli eventi nell’era digitale’ è il tema dell’appuntamento in programma a Roma, mercoledì 3 dicembre, all’interno del format ‘Experience and Perform’ promosso da Cisalpina Tours in collaborazione con Secretary.it – e patrocinato MPI Italia Chapter – e dedicato a tutti i professionisti che in azienda si occupano di pianificazione, organizzazione e gestione degli eventi e dei congressi.

Dopo il successo di giugno a Milano, l’evento replica all’Una Hotel di Roma: con la regia di Olimpia Ponno, presidente di MPI Italia Chapter, si farà luce su come gli eventi devono essere ‘customer experience oriented’.

La partecipazione è gratuita, soggetta a conferma in quanto la disponibilità dei posti è limitata. Per informazioni e iscrizioni (entro il 27/11): [email protected] – 335.8484041.

 

News Correlate