sabato, 20 Aprile 2024

Amadeus, partnership con Autodromo Monza per ticket Gran Premio d’Italia

Amadeus ha firmato un accordo con l’Autodromo Nazionale Monza per la distribuzione, all’interno dei suoi sistemi di prenotazione, dei biglietti del Formula 1 Gran Premio d’Italia 2016.

Da oggi, gli adv Amadeus potranno dunque offrire alla clientela finale anche il servizio di biglietteria di uno dei più importanti eventi nel panorama sportivo italiano semplicemente accedendo al sistema e cliccando sull’icona dedicata al servizio.

“La partnership con Amadeus – secondo Andrea Sabatino, direttore Marketing e Comunicazione dell’Autodromo Nazionale Monza – rientra in un piano strategico di marketing e comunicazione che prevede l’utilizzo di canali promozionali e di vendita innovativi in supporto ai canali di ticketing tradizionali. Abbiamo scelto di legarci ad Amadeus per la loro professionalità e conoscenza specifica del settore”.

“Uno dei punti di forza dei sistemi di prenotazione Amadeus è certamente l’ampiezza dell’offerta. Siamo felici di poterla ulteriormente ampliare con proposte che vanno oltre i prodotti turistici nel senso stretto del termine. Questo consente agli agenti di viaggio di essere sempre più vicini alle esigenze del pubblico grazie ad una migliore capacità di offerta, che si espande fino alle proposte esperienziali come questa del Gran Premio d’Italia. Siamo orgogliosi di questa partnership prestigiosa siglata con uno degli eventi più seguiti a livello internazionale”, commenta Francesca Benati, ad e dg di Amadeus Italia.

News Correlate