venerdì, 26 Aprile 2024

Disponibile la nuova versione di Travelport Smartpoint 6.0

Travelport ha continuato a evolvere ‘Travelport Smartpoint’, sistema per adv sia corporate che leisure, che ha vinto premi per l’innovazione in 4 diversi continenti. La versione più recente, Travelport Smartpoint 6.0, fornisce agli adv ulteriori possibilità di consigliare i loro clienti su tutta la gamma di prodotti, servizi opzionali e offerte disponibili da parte delle compagnie aeree che Travelport distribuisce, con schermate grafiche completamente interattive e prenotazioni in tempo reale.

Travelport Smartpoint 6.0 è ora disponibile sia come un semplice download per l’app desktop sia come aggiornamento automatico per quelli che usano la versione per browser web. Utilizzando questa più recente versione, gli adv possono accedere alle branded fares e ai servizi ancillari delle compagnie aeree fin dalle fasi di richiesta di disponibilità, quotazione e ricerca tariffaria nel processo di prenotazione, fornendo un nuovo livello di comprensione e informazione sul prodotto aereo nelle fasi più decisive dell’esperienza di vendita. A loro volta, i viaggiatori possono ricevere migliori informazioni sui prodotti disponibili per loro, le opzioni esistenti, il costo del prodotto di livello immediatamente superiore e i servizi ancillari da acquistare, per personalizzare il loro viaggio secondo le proprie specifiche esigenze.

Tra i miglioramenti anche la riduzione del numero di click necessari per accedere a informazioni e la possibilità, da parte degli adv, di prenotare e pagare l’ampio portfolio di vettori Low Cost che Travelport ha integrato nella propria piattaforma, utilizzando carte di debito all’interno dello stesso flusso di prenotazione.

www.travelport.com 

News Correlate