venerdì, 19 Aprile 2024

Neos sbarca sul GDS: siglato l’accordo con Amadeus

Da oggi gli agenti di viaggio potranno ricercare ed effettuare prenotazioni per i voli di Neos direttamente da GDS grazie all’accordo siglato tra la compagnia aerea del Gruppo Alpitour e Amadeus, si ampliano così ulteriormente le alternative disponibili per gli agenti di viaggio, a cui viene data la possibilità di effettuare ricerche e prenotazioni relative ai voli offerti dal vettore all’interno dei sistemi Amadeus, consentendo l’acquisto con carta di credito ed emissione in modalità e-Ticket Direct.

“Siamo molto orgogliosi – commenta Gabriele Rispoli di Amadeus – che Neos abbia scelto Amadeus come primo GDS attraverso il quale distribuire la sua offerta alle agenzie di viaggio. Il nostro impegno e il nostro sforzo costante per ampliare la nostra offerta continua a premiarci, come dimostrano i risultati ma soprattutto i riscontri da parte di tutti i nostri clienti”.

“Si tratta di un ulteriore importante passo in un anno determinante per Neos – aggiunge Carlo Stradiotti, amministratore delegato di Neos -. Il 2017 infatti è l’anno in cui celebriamo 15 anni di operazioni, ci prepariamo a ricevere il primo 787-9 Dreamliner previsto per dicembre e annunciamo l’acquisizione di 2 B737 Max. Oltre alla flotta ampliamo anche la gamma di destinazioni offerte: da questa estate operiamo 2 frequenze da Milano a Nanchino e il prossimo inverno aggiungeremo alle consuete rotte un volo settimanale per Phu Quoc (Vietnam) e Phuket (Thailandia)”.

News Correlate