venerdì, 26 Aprile 2024

Nuova versione per Travelport Smartpoint

Travelport ha lanciato una nuova versione di ‘Travelport Smartpoint’. Questa versione segna il rilascio globale della soluzione di merchandising di Travelport all’avanguardia nel settore, ‘Rich Content and Branding’, assieme a numerose altre funzionalità finalizzate a rendere le prenotazioni di viaggio più facili e redditizie per le adv.

Travelport Smartpoint ha permesso agli adv di vendere una più ampia gamma di contenuti, aerei, alberghieri e di autonoleggio, di ridurre il tempo per la formazione, di migliorare la produttività commerciale, di guadagnare nuovi profitti e di fornire più elevati livelli di servizio ai loro clienti.

La nuova versione favorisce migliori opportunità di up-selling e cross-selling grazie all’integrazione della soluzione Travelport di merchandising aereo, ‘Rich Content and Branding’ che consente agli adv di accedere a più dettagliate informazioni di prodotto da parte delle compagnie aeree partecipanti, andando a pareggiare i contenuti e l’esperienza di marca disponibili sul sito Internet stesso della compagnia aerea e rendendo più facile ed efficace il confronto e la vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia aerea.

Tra gli altri enefici della nuova versione di Travelport Smartpoint spiccano: navigazione migliorata, mappe grafiche e schermate interattive che rendono più facile e veloce la vendita di servizi addizionali come camere d’albergo e auto a noleggio; varie funzionalità potenziate, tra cui nuove mappe grafiche e interattive dei posti aerei ed extra aggiuntivi come i bagagli e l’accesso alle lounge VIP, che le compagnie aeree possono commercializzare a clienti diversi a prezzi diversi in linea con la loro politica di fidelizzazione, fornendo di conseguenza alle imprese di viaggio notevoli opportunità aggiuntive di up-sell e cross-sell; possibilità di seguitare a ricercare, confrontare e prenotare compagnie aeree full-service e low-cost fianco a fianco e all’interno del consueto flusso di lavoro dell’agente di viaggio – cosa che costituisce un notevole vantaggio per l’efficienza dell’agenzia.

La nuova versione seguita anche a proporre una soluzione di pagamento con VAN (Virtual Account Number) che offre agli adv una soluzione di pagamento aggiuntiva sicura e pienamente integrata nel loro sistema d’agenzia. Questa soluzione viene fornita da eNett, di cui Travelport detiene una quota di maggioranza. http://www.travelportsmartpoint.com/

News Correlate