venerdì, 29 Marzo 2024

Partnership Amadeus-Blacklane per prenotazione transfer con conducente

Blacklane, fornitore mondiale di auto con conducenti professionisti, sarà presto un servizio disponibile su tutti i canali Amadeus e rappresenterà il primo fornitore completamente integrato in Amadeus Taxi & Transfer. 

Blacklane fornisce corse, previa prenotazione, con autisti professionisti a prezzi fissi, in oltre 50 paesi in tutto il mondo. In Italia questo servizio è disponibile nelle città di Milano, Firenze, Roma e Napoli. 

I viaggiatori, grazie ad Amadeus Taxi & Transfer e Blacklane, potranno prenotare trasferimenti da e per gli aeroporti, verso alberghi e altre destinazioni, così come oggi acquistano un volo, una sistemazione alberghiera o noleggiano un’auto.

Amadeus Taxi & Transfer è facile da usare e semplice da implementare per le compagnie aeree e le adv, offrendo una gamma di servizi di qualità ai propri clienti.

Inoltre, la presenza di Amadeus in tutta la ‘catena’ di prenotazione del viaggio consente al servizio di essere integrato con il PNR (Passenger Name Record) del passeggero e nelle attività di back-office dell’agenzia: un vantaggio esclusivo che pone Amadeus Taxi & Transfer come una soluzione unica tra quelle sul mercato.

La soluzione sarà implementata in tutti i canai di vendita Amadeus in 3 fasi: entro giugno 2015 sarà disponibile per le sole adv; nel quarto trimestre di quest’anno sarà fruibile sui siti web delle compagnie aeree; la terza fase integrerà il servizio su tutti i canali Amadeus, tra cui la piattaforma di prenotazione delle adv e il self-booking Amadeus e-Travel Management.

News Correlate