venerdì, 19 Aprile 2024

Travelport Hotelzon annuncia ingresso in Italia

Travelport Hotelzon ha annunciato il suo ingresso in Italia e il conseguente potenziamento del proprio gruppo dirigenziale. Questi sviluppi rientrano nel piano di espansione aziendale in atto che, nel corso dell’ultimo anno, ha visto crescere la rete di Travelport Hotelzon da quattro a 13 Paesi.

Le nuove operazioni in Italia saranno portate avanti dalla sede di Milano e saranno gestite dal Sales Manager locale Virna Moschini, che avrà la piena responsabilità delle attività di vendita di Travelport Hotelzon all’interno del Paese.

Travelport Hotelzon ha anche rafforzato il proprio gruppo dirigenziale internazionale con la nomina di Jack Ramsey a Head of Multinational Accounts, Corporate and Third Party Sales, presso la sede di Langley, nel Regno Unito. Ramsey, che proviene da Travelport, è responsabile dell’identificazione delle opportunità di vendita e della crescita dei ricavi, lavorando a stretto contatto con partner internazionali in grado di integrare le tecnologie all’avanguardia di Travelport e Travelport Hotelzon.

 “Queste ultime nomine rafforzano l’espansione delle attività di Travelport Hotelzon iniziate un anno fa. Travelport Hotelzon continua a essere impegnata a pieno in una strategia di focalizzazione sugli hotel e sui viaggi aziendali, emergendo come partner tecnologico strategico di fiducia per aziende, agenzie e hotel”, ha commentato Niklas Andréen, SVP Hospitality and Digital Media di Travelport.

www.travelporthotelzon.com 

News Correlate