giovedì, 25 Aprile 2024

Travelport promuove 250 aerolinee grazie alla sua leadership nel merchandising

Travelport annuncia che oltre 250 aerolinee traggono ora beneficio dallo strumento di merchandising Rich Content and Branding, che dà alle adv e a chi prenota viaggi un’esperienza graficamente ricca quando si cercano e prenotano branded fares e servizi ancillari.

Lanciato nel 2014, Rich Content and Branding permette alle aerolinee tradizionali e low-cost di differenziarsi tramite immagini d’impatto e descrizioni dettagliate dei loro prodotti e servizi. Questo permette alle OTA, adv e a chi prenota una comprensione reale dell’offerta di ogni vettore e un servizio d’eccellenza per il loro cliente al momento della prenotazione.

Avendo passato l’obiettivo dei 250 vettori, Travelport ha esteso ulteriormente la sua posizione di guida nel merchandising aereo, offrendo contenuti più ricchi di cinque volte rispetto al concorrente più vicino. Tra le compagnie aeree che traggono benefici dalle branded fares e dai servizi ancillari si annoverano: Alitalia: branded fares e servizi ancillari; Air France/KLM: branded fares ma anche bagagli, equipaggiamento sportivo e animali; Lufthansa: branded fares e diversi servizi ancillari come bagagli e minori non accompagnati; Iberia: branded fares e bagagli; Vettori più piccoli e low-cost: Aegean, Ryanair e Loganair. 

Altre aerolinee importanti che al momento o presto offriranno accesso alle loro branded fares tramite Rich Content and Branding sono Delta, Air France/KLM, British Airways, Iberia, Lufthansa, China Southern Airlines, Singapore Airlines, Etihad Airways, Emirates e Avianca.

Inoltre, un crescente numero di compagnie come British Airways, Etihad Airways e Jetstar stanno introducendo tariffe senza bagaglio per rotte long-haul, uno sviluppo totalmente supportato dal Rich Content and Branding di Travelport.

www.travelport.com

News Correlate