giovedì, 28 Marzo 2024

Flexible Autos lancia le offerte di fine anno per Italia, Spagna e Portogallo

Flexible Autos lancia le offerte per il noleggio auto in Italia, Spagna e Portogallo per il periodo delle festività per consentire alle adv di poter competere con le principali proposte rivolte al cliente finale presenti sul web. Tra le proposte spiccano: Tariffa Classic (con franchigia): Italia da 24 euro (Roma); Spagna da 18 euro (Madrid); Portogallo da 17 euro (Lisbona); Tariffa Premium (senza franchigia): Italia da 39 euro (Roma); Spagna da 40 euro (Madrid); Portogallo da 38 euro (Lisbona). Le tariffe sono giornaliere e valide per prenotazioni a partire dal 24 dicembre, per auto della categoria più piccola e per noleggi di una settimana.

Con Flexible Autos è possibile confermare la prenotazione, bloccare l’auto scelta e la tariffa selezionata senza pagamento simultaneo ma con il saldo a 48 h prima del ritiro dell’auto. Gli Extra sono commissionabili per le adv, che si possono prenotare e prepagare direttamente in agenzia con il fornitore Sicily By Car per la destinazione Italia e Albania: es. Child Seat, Fee GPS etc.

Inoltre, con Flexible Autos l’adv può confrontare le tariffe fornite da vari fornitori diversi per ogni località, e inviare il preventivo via mail al cliente.

Tutte le adv possono registrarsi sul sito www.flexibleautos.it e usufruire di un call-center completamente dedicato ai numeri 02.87368369 – 02.94755732 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 14.

News Correlate