sabato, 20 Aprile 2024

Gli ‘Hoscar’ di Hostelworld premiano Plus Berlin e Plus Florence

Anche gli ostelli hanno i loro ‘Hoscar’, assegnati ogni anno dalla community di HostelWorld.com. Abbandonato definitivamente lo stile ‘dormitorio’, il riconoscimento più ambito dagli ostelli del mondo va alle strutture più cool, confortevoli e di design. Quest’anno il circuito degli Human Hostels aggiunge due premi al suo già ricco medagliere.

Con le sue oltre 740 sistemazioni, Plus Berlin, l’ostello del circuito Human Hostels ospitato in un’ex università tessile in stile neo gotico, oggi patrimonio storico architettonico della città di Berlino, è il primo ostello d’Europa nella categoria ‘Best Extra Large Hostels’, classificandosi dopo strutture in Thailandia, Canada, Usa, Israele e Australia.

Per la categoria ‘Most Popular Hostels’, creata sulla base del numero delle prenotazioni e la media del rating per gli ostelli più famosi nelle principali città del circuito, è il centralissimo Plus Florence ad aggiudicarsi il premio quale ostello più popolare del capoluogo toscano. A convincere gli ospiti sono state le posizioni ottimali, l’accoglienza, la disponibilità dello staff e le sistemazioni che a comfort, atmosfera e qualità dei servizi uniscono elementi di design e prezzi contenuti.

Grazie all’innovativa formula degli ostelli del circuito Human Hostels, Plus Florence e Plus Berlin offrono sistemazioni condivise e private di alta qualità dotate di servizi straordinari come piscina, sauna e area gym, ristorante, wi-fi gratuito, noleggio biciclette, terrazza panoramica e molto altro ancora per una vacanza aperta a tutti, sostenibile e smart.

www.plushostels.com/it

News Correlate