venerdì, 19 Aprile 2024

Bidroom: ecco la promozione natalizia per i nuovi utenti

Bidroom è la nuova piattaforma di prenotazione online per hotel. Attiva in 1.142 città in 128 paesi, con 50 dipendenti nelle due sedi di Amsterdam e Cracovia, Bidroom cambia le regole abolendo le commissioni per le strutture alberghiere e offrendo così prezzi più bassi ai viaggiatori.

“Fin dall’inizio – afferma Michael Ros, CEO di Bidroom – siamo riusciti a rendere trasparenti gli accordi di parità di tasso che gli alberghi erano obbligati a firmare grazie al fatto che per visualizzare i nostri prezzi è necessario loggarsi e sottoscrivere un abbonamento; in questo modo le offerte non risultato pubbliche e quindi tali accordi non vengono violati. L’importanza che diamo alla trasparenza – continua Ros – si evince anche nell’attenzione ai dettagli: consultando le offerte sul nostro portale infatti è possibile vedere esattamente quanto si risparmia rispetto ai competitor utilizzando Bidroom. Siamo orgogliosi di poter dire che le tariffe riservate ai nostri utenti sono fino al 25% più convenienti”.

Il costo dell’abbonamento è di 4,90 euro al mese. Chi prenota con Bidroom inoltre può beneficiare di una serie di servizi gratuiti quali upgrade della stanza, navetta aeroportuale, welcome drink, wi-fi, early check-in e late checkout, parcheggio e molti altri.

In esclusiva per il periodo natalizio Bidroom ha deciso di fare un regalo a tutti i nuovi utenti: iscrivendosi con il codice BidroomMediastar l’abbonamento sarà scontato del 50% per un anno.

https://www.bidroom.com/

News Correlate