venerdì, 19 Aprile 2024

Siglato accordo di code share tra THAI e Bangkok Airways

Thai Airways e Bangkok Airways hanno siglato un accordo di code-share agreement presso la Sede Centrale della THAI per rafforzare i rispettivi network, per facilitare le vendite commerciali, e per migliorare la convenienza dei passeggeri sui collegamenti aerei tra i due vettori aerei.

Usanee Sangsingkeo, presidente ad interim di Thai Airways, ha detto che la THAI e Bangkok Airways hanno avuto un buon rapporto di lunga data da oltre 20 anni. I due vettori hanno siglato un accordo di interlining nel 2003, che ha reso possibile ai passeggeri di acquistare biglietti aerei e viaggiare comodamente sui voli di collegamento tra THAI e Bangkok Airways, e a incrementare le vendite commerciali per entrambe le compagnie aeree.
L’accordo tra THAI e Bangkok Airways si è ulteriormente sviluppato in un accordo di code-share, al fine di facilitare una migliore espansione nel settore delle vendite commerciali e aumentare la convenienza dei passeggeri offrendo più voli di collegamento tra i due vettori aerei.
Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways, ha detto che lavora affinché i passeggeri siano sempre più soddisfatti. Costruire accordi di code-share con le principali compagnie aeree internazionali serve per aumentare la propria capacità attraverso la rete di collegamenti e di vendita. Ciò che è più importante è rendere il viaggio più comodo e conveniente per i passeggeri che arrivano da destinazioni in tutto il mondo e di farle collegare sulle varie destinazioni finali operate dalla compagnia aerea.
Attualmente, la compagia ha siglato accordi di code-share con 22 vettori aerei leader a livello mondiale. Bangkok Airways ha preso l’importante decisione di entrare in un accordo di code-share con THAI, la compagnia di bandiera thailandese, una compagnia aerea leader a livello internazionale con standard di servizio internazionali, che opera su 61 destinazioni in tutto il mondo e l’attuale network Bangkok Airways copre più di 12 destinazioni domestiche e 16 destinazioni internazionali con forti collegamenti con i paesi ASEAN e la compagnia aerea continua ad espandere la propria rete di collegamenti. Questa cooperazione contribuirà a rafforzare il rapporto tra le due compagnie aeree, così come ai rispettive network, successivamente elevando la qualità del servizio per i vettori aerei thailandesi, che sostengonono la Thailandia come l’hub dell’ASEAN.

News Correlate