venerdì, 29 Marzo 2024

A Venezia i vertici dello Skal International incontrano l’Italia

Ci saranno anche il presidente Skal International David Fisher e la Skal Ceo Daniela Otero alle tradizionali Giornate dell’Amicizia promosse dallo Skal Club di Venezia. Per l’occasione Fisher e Otero prenderanno parte anche ai lavori del Consiglio Nazionale di Skal International Italia, convocato per lunedì 24 giugno all’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia.

Si tratta di una visita che da continuità ad un rapporto di collaborazione già da tempo avviato e che, nel segno della continuità, riconferma una grande attenzione del sodalizio internazionale per  lo Skal Italia e in generale verso quell’area europea che da sempre si è fatta promotrice di una revisione dello statuto quale strumento di rilancio dell’intero Skal International.

All’ordine del giorno del consiglio naizonale, dopo le comunicazioni del presidente nazionale Armando Ballarin, l’approvazione del verbale dell’Assemblea del 4 marzo 2017; il rapporto di Skal Italia con Skal Europa; l’agenda del comitato di studi con delega, l’organizzazione del Congresso Skal Italia, la partecipazione di Skal Italia a TTG; la sottoscrizione del protocollo d’intesa Skal – Legaroo; il Congresso mondiale Skal 2017 Hyderabad in India.

 

News Correlate