venerdì, 26 Aprile 2024

In VdA aprono due nuovi hotel 5 stelle

Due 5 stelle apriranno in Valle d’Aosta la prossima stagione invernale. Si tratta del Nira Montana, della stessa compagnia che già gestisce il Nira Alpina del Corvatsh a La Thuile, e del Grand Hotel Courmayeur nella località del Monte Bianco.  

Le due nuove strutture si aggiungono agli altri quattro 5 stelle già presenti in Valle che sono l’Hermitage di Cervinia, il Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur, il Grand Hotel Billia di Saint-Vincent e il Mont-Blanc Hotel Village di La Salle.

Una marcia in più per un settore strategico per la Valle d’Aosta (ovvero quello del turismo montano) che ha bisogno di rivitalizzare l’offerta e di migliorare i servizi per competere con le Dolomiti e con le località turistiche più all’avanguardia delle Alpi.

Il Nira Montana sarà un ‘hotel di design’ che conterà 55 camere con un’ampia zona benessere (Nira Spa) con piscina coperta, 4 sale trattamenti con utilizzo di prodotti, generosa wet area con sauna e bagno turco e centro fitness con attrezzi Technogym. Da segnalare il ristorante guidato dallo chef Giuseppe Marrancone che proporrà cucina rigorosamente italiana con ingredienti del territorio. L’hotel sarà inaugurato il 5 dicembre.

News Correlate