sabato, 20 Aprile 2024

Nuovi servizi per adv attraverso Alidays APP

Offrire alle adv  la possibilità di gestire online tutti i documenti dei clienti, sia amministrativi che di viaggio, con la comodità di poter condividere attraverso Alidays App i documenti utili al viaggiatore.

Sono le novità che Alidays Travel Experiences mette a disposizione della rete distributiva e alle quali si accede tramite il front end all’interno dell’area riservata alle agenzie del sito www.alidays.it.

Per ogni pratica confermata, infatti, Alidays abilita da oggi anche la sezione ‘Nuova Area Documenti’ che dà accesso a voucher, fatture e autofatture, estratto conto e manualetto del viaggio.

Tutti i documenti, che finora venivano spediti dall’operatore all’agenzia unicamente tramite posta o corriere, sono adesso consultabili e scaricabili anche online e, grazie al software sviluppato ad hoc da Alidays per questo servizio, anche facilmente archiviabili.
Rimane facoltà dell’adv decidere, con un semplice click, quali documenti flaggare per attivare la condivisione automatica degli stessi con il proprio cliente, che li può così consultare direttamente su Alidays App.

Un motivo in più per invitare i clienti a scaricare l’Alidays App, vera e propria guida interattiva che unisce alle informazioni sui servizi e sulle sistemazioni prenotate, tante esperienze suggerite da Fluidtravel.it in ogni tappa del viaggio. Il tutto direttamente e comodamente da smartphone.

News Correlate