venerdì, 19 Aprile 2024

110 adv coinvolte nella ‘Greek Exclusive Dinner’ di Clubviaggi

Clubviaggi World Resort, insieme ai partner TH Resorts, Mediterraneom Crepaldi Tour Operator e Europ Assistance, ha inaugurato la stagione estiva 2016 coinvolgendo 110 adv nella ‘Greek Exclusive Dinner’, un momento di confronto tra operatori del turismo e gli agenti del territorio veneto all’insegna della degustazione dei sapori grechi.

Presso villa Condulmer, a Mogliano, gli operatori hanno illustrato la programmazione dell’estate 2016. Inoltre, Clubviaggi World Resort ha colto questa opportunità di incontro per presentare i suoi resort: il Clubviaggi Resort Santo Stefano, situato nell’arcipelago di La Maddalena in Sardegna, il Clubviaggi Resort Mursia & Spa, che sarà inaugurato il prossimo mese nell’isola di Pantelleria, in Sicilia, e infine il Clubviaggi Resort Twiga Beach & Spa, in Kenia, in una delle più belle spiagge di Watamu.

“Gli eventi sono un’ottima opportunità di contatto e comunicazione verso le agenzie di viaggio – ha commentato Enzo Carella, amministratore delegato di Uvet – queste occasioni sono fondamentali per spiegare la nostra filosofia e il format consolidato dei nostri resort”.

News Correlate