venerdì, 19 Aprile 2024

Tredici tappe per il roadshow di Viaggi di Atlantide

Giovedì 1 marzo hanno preso il via i roadshow che I Viaggi di Atlantide dedica alle adv. Partendo da Milano città, il tour toccherà 13 tra le principali città del nord e del centro italia: gli incontri si terranno in cantine e agriturismi dal sapore e fascino italiani, e avranno per il secondo anno consecutivo come claim ‘Un mondo DiVino’.

Durante le tappe, seguite direttamente dal responsabile dell’ufficio commerciale Bruno Sottini, e da Giovanni Castelli, responsabile prodotto, verranno presentate in anteprime la 2^ edizione del catalogo I Villaggi – Atlantis Club, con la novità dell’ Atlantis Club Puntamajata 4* in Sicilia, proposto con il 1° bambino completamente gratis. Verrà data particolare attenzione al nuovo catalogo Viaggia Smart, con la presentazione delle nuove strutture ‘Smart Selection’, certificate I Viaggi di Atlantide, ed arricchite nella sua 2^ edizione da un’ampia scelta di hotel internazionali accuratamente selezionati per confort, qualità e prezzo, tra i quali spiccano il Baia di Ulisse Welness & Spa in Sicilia, le novità in Egitto Faarana Reef e Utopia Beach Club, e per il Kenya lo Smart Selection Garoda Resort.
I roadshow saranno inoltre un’occasione per visionare la 2^ edizione del catalogo Viaggi Su Misura, con le sue infinite possibilità di costruire pacchetti ad hoc caratterizzati da tour, soggiorni mare o fly & drive e nello specifico con la spiegazione delle nuove destinazioni Creta, Cipro, e Mauriutius.
I roadshow saranno inoltre occasione per ricordare al trade la validità per le prenotazioni estive della Campagna I Grandi Risparmi con la quota Gold attualmente in vigore con sconti fino ad 300 euro a coppia per le partenze dall’1 maggio al 31 ottobre 2018, che ad oggi ha prodotto ottimi risultati in termini di advance booking.

www.iviaggidiatlantide.it

News Correlate