venerdì, 26 Aprile 2024

4 mete esclusive per i viaggi di nozze by Veratour

Quattro destinazioni esotiche ed emozionanti scelte tra le proposte del catalogo ‘Oggi sposi’ firmato Veraclub, che contiene un mix di oltre 40 vacanze selezionate per una luna di miele.

‘Messico – Veraclub Royal Tulum’: in località di Xpu-Ha, a 25 km da Playa del Carmen, il villaggio, che fa parte dell’esclusiva ‘Atmosphera Collection +18’ si affaccia su una delle più belle spiagge della Riviera Maya. Voli: da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Verona.
Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti a partire da 1.400 euro.

‘Zanzibar – Veraclub Sunset Beach’: nella località di Nungwi, a nord dell’isola, sorge il villaggio che fa parte di ‘Atmosphera Collection. Voli: da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Verona. Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti a partire da 1.290 euro.

Oman – Veraclub Salalah: nella tranquilla baia di Mirbat, nella regione di Dhofar, il Veraclub Salalah nasce da una collaborazione tra la celebre catena alberghiera Marriott e Veratour e mette a disposizione 3 ristoranti di cui uno riservato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, beach bar e poi una grande piscina all’aperto di 2000 mq a cui si aggiunge una Spa balinese. Voli speciali Alitalia: da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti a partire da 1.260 euro.

Mauritius: nell’isola la vacanza è sinonimo di relax, benessere, panorami ed un’accoglienza che sa di eccellenza. Sono 3 le proposte Veratour per una luna di miele esclusiva: all’Ambre Resort & Spa nella Baia di Palmar, resort riservato agli over 18; al Sugar Beach Resort & Spa, sulla bella spiaggia di Flic en Flac, abbraccciato da un giardino tropicale e vicinissimo al Golf Club Ile Aux Cerfs a 18 buche; l’esclusivo La Pirogue, adagiato anch’esso sulla magnifica spiaggia di Flic en Flac. Voli di linea con Emirates: da Roma, Milano, Venezia e Bologna. Partenze: dal 4 aprile al 17 luglio 2016. Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti con trattamento All Inclusive all’Ambre Resort & Spa da 2.150 euro per lo sposo e da 850 euro per la sposa.
Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti in mezza pensione al Sugar Beach Resort & Spa da 2.050 euro per lo sposo e da 850 euro per la sposa.
Quote a persona in camera doppia per soggiorni di 7 notti in mezza pensione a La Pirogue da 2.050 euro per lo sposo e da 850 euro per la sposa.

www.veratour.it 

 

News Correlate