venerdì, 19 Aprile 2024

Settemari mette in palio volo + soggiorno in Kenya in collaborazione con Mafra

Prosegue la fortunata stagione dei co-marketing di Settemari che, in collaborazione con WEPROMO, società specializzata in azioni di promozione crossmediali, sigla un’altra operazione di respiro nazionale, legata a Mafra, top brand in Italia per la produzione e distribuzione di prodotti dedicati alla pulizia dell’automobile.

L’iniziativa, al via in questi giorni sul sito vinciconmafra.it, si concluderà il 30 settembre, seguita a breve distanza di tempo dall’estrazione del ricco montepremi, che ha visto Settemari offrire quello più ambito, mettendo a disposizione del concorso un viaggio – volo + soggiorno – per 2 adulti e 2 bambini presso il SettemariClub Twiga Beach & SPA, in Kenya, con trattamento all-inclusive.

Ampia la visibilità garantita, con materiale promozionale posizionato in 800 punti vendita distribuiti in tutta Italia e legati a realtà di primo piano come, tra gli altri, Carrefour, Auchan, Coop, Esselunga, Brico, Norauto e Midas. Molto articolato il media mix che veicolerà il brand Settemari e che comprende totem ellittici, archi, adesivi calpestabili, adv digital, banner, DEM, post social mirati, presenza sul sito Mafra e spot video.

“Il 2018, oltre che per il nostro nuovo pricing rivoluzionario con quote fisse, trasparenti e libere per sempre da ogni tipo di adeguamento, può essere ricordato anche come l’anno dei comarketing di grande successo. Abbiamo lavorato intensamente per creare una visibilità ad ampio spettro mirata a far diventare sempre più presente ai viaggiatori il nostro brand e, indirettamente, anche la qualità dei nostri prodotti di punta. Anche con questa operazione, legata a un marchio top seller come Mafra, raggiungeremo una grandissima quantità di persone e saremo in oltre 800 punti vendita per un periodo di tempo molto lungo. Questa operazione si interseca con quelle attualmente in corso ed è motivo di soddisfazione per tutta l’azienda”, commenta Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.

News Correlate