martedì, 16 Aprile 2024

Appuntamento al Salone Franchising Milano con Vivere&Viaggiare e Bluvacanze

Proseguono gli appuntamenti fieristici per Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che sarà presente al Salone Franchising Milano che si terrà al polo espositivo di Fiera Milano da oggi, 25 ottobre al 27 ottobre. La sales force presenterà la formula di associazione in partecipazione al Padiglione 3 Stand B36 per i visitatori interessati ad intraprendere un’attività in proprio all’interno del mondo del turismo.

“L’appuntamento di Milano è uno dei più importanti del settore ed è sicuramente una vetrina molto importante per presentare il nostro progetto di associazione in partecipazione a tutti i franchisee interessati – spiega Antimo Russo, direzione vendite e sviluppo network del Gruppo Bluvacanze – La nostra realtà potrà consentire all’associato di entrare a far parte di uno dei brand più famosi del turismo in Italia con un’insegna che da oltre 20 anni è riconosciuta dal cliente finale. Un business che prosegue la sua espansione in tutto il territorio perché le vacanze si continuano a prenotare in agenzia: i clienti sono in cerca di consulenza e solo un agente di viaggi formato e in grado fornire reale e concreta assistenza potrà soddisfare le necessità di viaggiatori sempre più esigenti”.

Sono numerosi i vantaggi dell’associazione al network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: un supporto professionale a 360 gradi per tutte le questioni tecniche, amministrative e legali, formazione continua, supporto informatico, campagne commerciali privilegiate e molto altro.

Oltre allo spazio espositivo non mancherà anche un momento di formazione: venerdì 26 ottobre a partire dalle 13 nella sala F-Meeting si terrà la presentazione ‘Vivere e Viaggiare con Bluvacanze. La più grande adv d’Italia’ dove Antimo Russo presenterà al pubblico le potenzialità imprenditoriali dell’associazione in partecipazione all’interno del mercato del turismo

organizzato. Durante l’ultima manifestazione fieristica dedicata al franchising, l’Expo Franching Napoli, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare si sono aggiudicati il Premio Millionaire come Miglior Network Turistico Italiano.

News Correlate