venerdì, 29 Marzo 2024

A Gozo vacanza luxury al Tatum B&B

Gozo è la meta ideale per organizzare una mini vacanza all’estero, un weekend di relax o una breve fuga romantica di alcuni giorni prima della lunga pausa estiva.

Goingozo.com, il TO concierge che promuove le bellezze dell’isola di Gozo, propone il soggiorno in una struttura esclusiva: Tatum, boutique B&B ricavato in un’autentica ed elegante masseria d’antan.

Lussuoso e appartato, sorge come un riad d’altri tempi tra i vicoli del centro di Nadur. Tatum accoglie i suoi ospiti con stile e servizi speciali: l’ampio salone, illuminato da un arioso lucernario sul tetto, è dotato di zona relax e si affaccia sull’ampia piscina esterna. La zona pranzo, completamente rinnovata, ospita sino a 10 persone. La cucina con penisola è attrezzata e impreziosita dalle ceramiche italiane dal design vagamente rètro.

Tatum dispone di 4 grandi camere Deluxe, tutte con bagno privato, e di una grande Suite con vasca idromassaggio, massaggio plantare, sauna, cromoterapia e terrazza con vista sull’abitato di Nadur fino al mare.

Tutte le unità sono dotate di wi-fi, aria condizionata, tea&coffeee facilities e grandi armadi dove disporre tutto l’occorrente per la propria vacanza a Gozo.

La zona piscina vanta effetti luce e cascata, sedute futon a pelo d’acqua per rilassarsi al sole o per un aperitivo au bord de l’eau. Tavoli, sedie e un delizioso angolo chill-out con ventilatore a pale completano l’area esterna, insieme al BBQ e al sistema hi-tech di filodiffusione.

Sul tetto, una palestra dotata di aria condizionata è a disposizione degli ospiti.

Infine, le Dudebike, le biciclette pieghevoli di design italiano che hanno già conquistato il mondo, sono a disposizione di chi preferisce pedalare sino alla vicina, storica panetteria Maxokk Bakery, celebre per la sua tipica ftira (pizza) gozitana.

Per coloro che desiderano prenotare il soggiorno in B&B, in masseria, Goingozo.com propone il servizio Concierge su richiesta per una vacanza personalizzata: tour ed escursioni (in barca, in jeep, in scooter), noleggi, lezioni di Yoga a domicilio, aperitivi al tramonto, degustazioni di prodotti locali e BBQ sulla spiaggia.

www.goingozo.com 

News Correlate