venerdì, 19 Aprile 2024

A Karpathos soggiornando al Veraclub Konstantinos Palace

Karpathos è un’isola di pura bellezza. Pigadia, capoluogo dell’isola, è vissuto a ogni ora.

Dista 600 m da Pigadia il Veraclub Kostantinos Palace, direttamente su una lunga spiaggia di sabbia e ciottoli. È un complesso con pochi anni di vita, dall’architettura contemporanea e raffinata, con ambienti curati e confortevoli.

Il Veraclub racchiude 136 sistemazioni, tutte con balcone attrezzato, ristorante a buffet, beach bar, lobby bar, piscina per adulti e bambini, piscina relax, teatro.

La formula club comprende tutti i pasti a buffet con menu italiani e greci, nonché acqua, birra e vino ai pasti.

Sono tante le attività sportive praticabili, alcune anche tramite corsi collettivi. L’animazione coinvolge bambini e ragazzi con i programmi differenziati di Superminiclub e Super Junior Club.

I servizi principali offerti come extra sono due. Il centro benessere, con sauna e cabine per trattamenti e il bureau escursioni. Quella da non perdere assolutamente è ad Olimpos, un villaggio che è epicentro di tradizioni e memoria storica dell’isola.

Il Veraclub Konstantinos Palace è collegato ogni venerdì a Verona, Bergamo, Milano e Bologna. Quote adulti per 8g/7n in formula club, trasferimenti inclusi a partire da 870 euro a persona.

www.veratour.it 

News Correlate