giovedì, 18 Aprile 2024

In adv ‘Essenze by Going’, Travel Magazine che racconta i 5 Continenti

È in distribuzione in tutte le adv partner e sfogliabile online a questo link Essenze by Going, il nuovo Travel Magazine del tour operator in house del Gruppo Bluvacanze. La pubblicazione è suddivisa in 6 sezioni ed offre quasi cento proposte in tutto il mondo rispecchiando una nuova essenza del viaggio.

Come nel caso di Emozioni (il Travel Magazine distribuito in tutte le agenzie di viaggio Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare), anche per Essenze è stato studiato un concept layout grafico che rende la pubblicazione innovativa ed attuale.

“Essenze by Going è un racconto del viaggio che assieme al team abbiamo fatto in questi ultimi mesi di lavoro – spiega Emmer Guerra, brand manager Going – Dall’anima villaggista dei Go Resort, ai Going2 per visitare le città di tutto il mondo; dai programmi personalizzati pre e post cruise per immergersi nelle destinazioni delle crociere MSC, fino agli itinerari esperienziali pensati per vivere in maniera differente il viaggio. Going è un tour operator in fermento e continuiamo a pensare quale potrà essere l’evoluzione del nostro viaggio in futuro”.

Essenze by Going si apre con due proposte Giro del Mondo, itinerari che portano i viaggiatori alla scoperta dei paesaggi più affascinanti: “Going West” è un programma inedito con tappe negli Stati Uniti, Polinesia Francese, Giappone ed Emirati Arabi, mentre “Follow The Sun” toccherà Singapore, Australia, Isole Fiji e Stati Uniti.
“Sono proposte dedicate a chi ha la possibilità di trascorrere 25 giorni in viaggio girando il mondo.

Inoltre – aggiunge ancora Guerra – abbiamo declinato le strutture alberghiere in tre fasce di prodotto in modo tale da poter soddisfare e personalizzare tutte le richieste”.

La sezione Perle del Mediterraneo si apre dando spazio al Go Resort Perdepera prima di passare in Corsica e nelle isole greche. Le Città del Vecchio Continente e Nord Europa offrono proposte di short break nelle metropoli come anche itinerari all’inseguimento dell’aurora boreale e in visita da Babbo Natale. Dai Safari sulle tracce dei Big5 ai tour nelle città imperiali del Marocco sono solo alcune delle proposte dei programmi di viaggio dei Paesaggi Africani, mentre Le Americhe permettono di andare alla scoperta delle più famose città degli States, dei grandi tour dell’Est e dell’Ovest, fino ad arrivare ai Coast to Coast in self drive magari aggiungendo un soggiorno mare nelle isole caraibiche. Le Terre d’Oriente tratteggiano viaggi che spaziano dalle metropoli degli Emirati ai paesaggi da sogno di Seychelles, Maldive e Mauritius oltre che ai tour in India e Thailandia. Essenze by Going si chiude con una sezione dedicata ai Cieli & Mari del Sud alla per sognare una vacanza in Australia, Nuova Zelanda o nei paradisi dell’Oceano Pacifico come Tahiti, Fiji e Isole Cook.

News Correlate