giovedì, 25 Aprile 2024

African Explorer, estate chiusa con successo e nuovo PM

Positivo avvio di stagione per African Explorer che ha registrato un successo di vendite durante l’estate. Ottimo risultato per i pacchetti riguardanti l’area del Sud Africa con un incremento delle vendite del +20%. Traguardo frutto di un corretto mix tra proposte di viaggi su misura e partenze garantite a data fissa, anche queste sempre caratterizzate da dettagli importanti quali il limitato numero di partecipanti, mai superiore ai 14.

Un deciso successo generalizzato per tutte le destinazioni curate da African Explorer escluso il Kenya. “L’andamento negativo della meta è per noi di African Explorer quasi ingiustificato perché da sempre siamo convinti che i migliori safari in Africa si possano realizzare proprio in Kenya potendo garantire sicurezza, sotto ogni punto di vista, e prezzi indubbiamente vantaggiosi. La destinazione purtroppo è ancora promossa principalmente come vacanza mare, strategia che ora paga le conseguenze di una condizione di instabilità che riguarda esclusivamente la costa e di sicuro non include i meravigliosi parchi di questo splendido Paese”, spiega Alessandro Simonetti, titolare African Explorer.

La stagione autunnale si apre con una novità legata allo staff dell’operatore.
Gabriele Almasio, Product Manager per le aree di Africa Occidentale ed Equatoriale, lascia African Explorer. Al su posto subentra Stefania Zerbi, volto già noto dell’organigramma del TO milanese. Stefania Zerbi, lascia pertanto il suo posto al booking, dove verrà sostituita da Sabrina Bertazzo e Silvia Sassu.

News Correlate