venerdì, 26 Aprile 2024

Al via ‘Francorosso Summer Camp, Welcome Travel Edition’

Welcome Travel si prepara al ‘Francorosso Summer Camp, Welcome Travel Edition’, evento conclusivo di un ciclo di incontri che hanno accompagnato le adv del network durante l’anno commerciale  2014/15. L’appuntamento è dal 26 al 29 maggio al SeaClub Nubian Village di Sharm el Sheikh con l’alternarsi di momenti di formazione a momenti di relax e divertimento, in un contesto informale e conviviale che offrirà alle adv l’opportunità di vivere e toccare con mano i prodotti di punta del Gruppo Alpitour.

“È un evento dai contenuti innovativi, che siamo certi sarà apprezzato dai partecipanti. Puntiamo molto sulla ricchezza dei momenti formativi, ma abbiamo preparato molte cose anche per garantire divertimento e relax, in vista dei mesi di giugno, luglio e agosto. È anche il momento conclusivo di un ricco calendario di incontri iniziato in autunno che ha permesso a tutti i gli Agenti Welcome Travel di confrontarsi regolarmente con la Sede del Network e i suoi principali partner commerciali. Ma è anche l’occasione di ritrovarsi insieme in una delle destinazioni più apprezzate dalla clientela italiana per affermare che l’Egitto rimane centrale nelle nostre strategie distributive”, ha detto Gian Paolo Vairo, ad Welcome Travel.

La stagione vendite si è aperta lo scorso novembre con la convention ‘Welcome Innovation’, momento istituzionale svoltosi a bordo della nave Costa Classica, durante la quale sono stati presentati in anteprima i nuovi prodotti e gli strumenti di marketing, studiati per migliorare le attività commerciali, di consulenza e di comunicazione delle agenzie affiliate.

Da marzo ad aprile sono seguiti i ‘Welcome Days’, 11 appuntamenti di approfondimento, durante i quali Welcome ha incontrato le adv del Network sul loro territorio attraverso  un lungo tour che, da Torino a Catania, ha toccato i principali capoluoghi italiani.  Informazione, formazione e ascolto; questo il format studiato durante le singole tappe per poter dare agli adv presenti risposte concrete e molti contenuti per ottimizzare le vendite.

www.facebook.com/vacanzewelcometravel 

www.vacanzewelcometravel.it 

News Correlate