venerdì, 26 Aprile 2024

Al via l’operazione ‘Settemari Storyteller 2018’

‘Portare il mondo nell’universo SettemariClub per fargli vivere una vacanza all’altezza di un sogno’ è il principio ispiratore dell’operazione ‘Settemari Storyteller’, progetto ideato dalla divisione marketing Settemari, che sta per dare il via a un’altra stagione.

L’iniziativa vede l’operatore valorizzare la comunicazione in chiave social. L’aspetto innovativo di ‘Settemari Storyteller’ è il format pensato per far vivere lo spirito di una vacanza firmata Settemari e il programma di attività Casa Italia anche a chi non è fisicamente presente in un SettemariClub, attraverso un emozionante racconto dove i protagonisti principali sono gli ospiti dei club, che diventano autenticamente veri e propri brand ambassadors.

Co-autori di questo racconto, insieme agli ospiti, sono i Settemari Storyteller, figure con una profonda conoscenza delle dinamiche social e capaci di una grande empatia che vivono i SettemariClub a stretto contatto con gli ospiti per tutta la stagione e che li coinvolgono ogni giorno attraverso video in diretta, scatti fotografici dei momenti più emozionanti, stories, post e selfie creati insieme. Oltre 20 le risorse messe in campo dall’operatore che fino al termine dell’estate 2018 saranno coinvolte in 21 SettemariClub nel Mediterraneo, nel Mar Rosso, ai Caraibi e nell’Oceano Indiano.

“Ripartiamo con un’altra stagione di ‘Settemari Storyteller’ con grande entusiasmo grazie al successo riscosso negli anni passati da un’iniziativa così innovativa. L’idea da cui è scaturito il progetto partiva dall’intento di raccontare all’esterno un nostro villaggio e desideravamo che fosse qualcosa di molto diverso da un semplice video o da una gallery di foto. Volevamo, in linea con tutta la nostra comunicazione che da anni mette proprio al centro i nostri clienti, che ad aprire le porte dei nostri SettemariClub fosse l’entusiasmo dei nostri ospiti. In quest’ottica abbiamo selezionato gli storyteller che sono al servizio dei racconti che creano insieme agli ospiti, pubblicati sui nostri canali social, spesso condivisi dagli ospiti stessi, generando un flusso comunicativo virtuoso ed efficace”, commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

News Correlate