sabato, 27 Aprile 2024

Albatravel sempre più vicina alle adv con il Customer Care H24

“Siamo orgogliosi di confermare che abbiamo creato un team di professionisti esperti in grado di fornire supporto per tutte le emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il servizio è già attivo come espressione della volontà aziendale di rispondere alle esigenze delle agenzie che ci richiedono un servizio a 360° che le assista nella gestione di viaggi sempre più personalizzati e costruiti ad hoc, in un mercato che non riesce a stare al passo con questa complessità riuscendo a mantenere affidabilità e competenza. Oltre al servizio di emergenza rimarrà comunque presente il customer care già attivo per l’operatività ordinaria”. Ad affermarlo Luca Fenzo, dg del Gruppo Albatravel – WHL.

Questa nuova feature rientra nel piano di sviluppo del Gruppo Albatravel che sta mettendo in piedi un team di R&S con ingenti investimenti in tecnologia per la creazione di soluzioni innovative che possano velocizzare e migliorare il lavoro in agenzia.

“Per competere è necessario un upgrade della piattaforma che ci permetta di offrire un servizio completo: dalle destinazioni coperte alla scelta dei fornitori per la prenotazione di servizi accessori di qualità, dalla fruibilità della piattaforma agli strumenti di ricerca contenuti in essa che aiutino a trovare l’offerta migliore. L’assistenza è il trait d’union: sarà garantita dal momento della ricerca e prenotazione del viaggio, al viaggio stesso, fino al ritorno, tramite un sistema di comunicazione multicanale che include chat, telefono ed e-mail”, ha aggiunto Fenzo.

Il Gruppo si è da sempre impegnato su questa strada e un esempio è la gestione ottimizzata delle nuove normative in tema di Pacchetti per il quale Albatravel garantisce piena responsabilità e assistenza nel rispetto delle nuove normative. Impegno che le agenzie stanno ripagando facendo registrare una costante crescita nelle vendite.

News Correlate