sabato, 20 Aprile 2024

Alidays lancia il nuovo servizio Fluidboarding

Alidays lancia una nuova funzionalità per arricchire i servizi offerti da Fluidtravel agli adv: si tratta di ‘Fluidboarding’, un servizio di CRM sviluppato affinché gli adv possano invitare i clienti, che hanno già prenotato un viaggio, a scoprire le curiosità e le esperienze relative alla destinazione scelta sulla piattaforma Fluidtravel.it

Per ogni pratica confermata, Alidays invia all’adv, 30 giorni prima della partenza, una mail in cui suggerisce di stimolare e incuriosire i clienti inviando il link di Fluiditinerary, lo strumento che trasforma l’itinerario di viaggio in una collezione di esperienze.
Con un click, Fluiditinerary visualizza sulla cartina di Fluidtravel il percorso prenotato, arricchito da decine e decine di attrattive ed esperienze.

Con Fluidboarding l’Agenzia ha, l’opportunità di personalizzare e inviare al cliente una mail pre-impostata con il messaggio ‘Pronto a partire? Scopri le esperienze che ti aspettano’ e un testo che invita accedere a Fluiditinerary, per scoprire quali sono le suggestioni che colorano il viaggio scelto.

Il servizio Fluidboarding si ripete 7 giorni prima della partenza, con un secondo messaggio che Alidays invia all’adv per incuriosirlo ancor di più e ricordare i documenti necessari, i link alle Guide al viaggiatore disponibili sul sito di alidays.it  e per fornire i numeri di assistenza h24.

www.alidays.it 

News Correlate