giovedì, 25 Aprile 2024

Alidays fa scoprire le Maldive alle adv con una settimana di iniziative social

Prende il via oggi la ‘Settimana delle Maldive’, promossa da Alidays Travel Experiences, che invita le adv a scoprire alcune tra le migliori strutture ricettive da favola: 5 resort da proporre ai clienti che desiderano vivere una vacanza tropicale di sole e mare, nell’incontaminata natura dell’arcipelago nel cuore dell’Oceano Indiano. Ogni giorno, fino a venerdì 28 luglio, Alidays Travel Experiences pubblicherà sulla sua pagina Facebook (www.facebook.com/AlidaysTourOperator/) una proposta di viaggio tematica abbinata alla sistemazione in una struttura ricettiva d’alto livello.

Il post sarà completo di foto e video, utili alle adv per conoscere le peculiarità del resort e per proporre alla propria clientela il soggiorno alle Maldive.
Ci saranno le Maldive Cool al Kandima Maldives Resort, le Maldive Old Style al Makunudu Island, le Maldive Luxury al Kanuhura Resort, le Maldive Romance al Gili-Lankanfushi e le Maldive Dream al Constance Moofushi e al Constance Halaveli.
Le prime 5 adv che confermeranno, entro il prossimo 30 settembre, una pratica alle Maldive in una delle sei strutture coinvolte nell’iniziativa, riceveranno un simpatico gadget direttamente in ufficio. Saranno considerate valide solo le pratiche di viaggio Alidays complete (volo e soggiorno), anche quelle che, oltre alle Maldive, includono altre destinazioni.
La ‘Settimana delle Maldive’ conferma la scelta di Alidays Travel Experiences nel promuovere e investire su questa destinazione e arriva, infatti, a pochi giorni dal lancio Dell’Amazing Kandima Maldives Resort, la promozione che accorda una riduzione di 100 euro su tutte le pratiche confermate entro il 31 agosto, per soggiorni entro il 23 dicembre 2017 presso il primo lifestyle resort di tutto l’arcipelago maldiviano.
Per le prenotazioni effettuate successivamente, tra settembre e il 23 dicembre, è prevista, invece, una riduzione del 30% e un free upgrade in pensione completa. L’Amazing Kandima Maldives Resort è cumulabile con le altre promozioni Alidays in corso e non ha valore retroattivo.
Sinonimo di eleganza e modernità l’esclusiva struttura Kandima Maldives, inaugurata lo scorso aprile, è un nuovo concept resort ubicato su un’isola di 3 km nel Dhaalu Atoll. Immerso nella vergine natura maldiviana, tra soffici sabbie e mari cristallini, il Kandima Resort regala ai suoi ospiti un’esperienza unica e totalizzante, tra atmosfere intime e rilassanti, ambienti molto curati, dieci ristoranti, bar, un ventaglio di attività e proposte sportive e ricreative, oltre alla piscina più grande del Paese (100 m), centro di biologia marina, lo studio d’arte dove partecipare a corsi di pittura, Kids Club e Spa. www.alidays.it/maldive-con-alidays/ www.alidays.it/maldive-amazing-kandima/

News Correlate