giovedì, 28 Marzo 2024

Alidays vince la Talent Academy 2015

È stata vinta dal team che ha lavorato con Alidays Travel Experiences l’edizione 2015 della ‘Talent Academy’, competizione universitaria riservata agli studenti di economia aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che, attraverso un percorso esperienziale di apprendimento, intende aiutare i giovani ad affinare il proprio talento e agevolare le aziende nell’individuare brillanti talenti.

Ogni gruppo di studenti iscritti alla gara ha dovuto creare un progetto di strategia digitale innovativo e creativo, con concrete capacità applicative, a supporto di un’impresa che doveva risolvere un problema o identificare nuovi scenari e possibilità per la propria attività. In finale sono arrivati 3 gruppi, uno per Alidays, uno per Emirates e uno per Aegis HR.

Il team seguito da Alidays ha sviluppato una strategia social incentrata sulla creazione di una Web Series legata ai 6 valori di Fluidtravel, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness dell’innovativa piattaforma e consolidarne l’engagement dei fan.

Le studentesse hanno conquistato i favori della giuria e hanno vinto la Talent Academy 2015 con un progetto concreto nella fattibilità e poetico nel concetto: la vera essenza del viaggio è un’esperienza che costruisce memorie e stimola la meraviglia.

www.fluidtravel.it 

News Correlate