martedì, 23 Aprile 2024

Alla Feltrinelli sconto del 20% sulle Rough Guide

Un sodalizio che non si è più fermato quello tra il Gruppo Bluvacanze e Giangiacomo Feltrinelli Editore che, per la stagione estiva 2016, si confermano partner di comunicazione nella promozione delle guide turistiche Rough Guide. Giangiacomo Feltrinelli Editore sceglie infatti il periodo dal 15 giugno al 15 luglio per la campagna promozionale ‘Rough Guide’, che prevede uno sconto del 20% a tutti i viaggiatori che acquistino una guida.

“Insieme a Feltrinelli Editore, in qualità di rinnovati partner di comunicazione confermiamo anche quest’anno il concept comunicativo secondo il quale le Rough Guides rappresentano la scelta giusta per tutti coloro che cercano le informazioni e curiosità per il proprio viaggio così come le adv del Gruppo sono la soluzione perfetta per trovare la propria vacanza ideale”, afferma Silvia Mussa – Marketing Gruppo Bluvacanze.

La campagna di comunicazione, sarà veicolata su vari supporti media, fra cui stampa, web, social e punto di vendita e prevede un’attività congiunta di visibilità dei brand attraverso strumenti online.

La campagna promossa da Giangiacomo Feltrinelli si arricchisce anche della fornitura di titoli omaggio per la creazione di una Biblioteca Feltrinelli Editore nelle strutture Going Club 2016 “una bella occasione per accompagnare i clienti Going con la buona lettura per grandi e piccini targata Giangiacomo Feltrinelli Editore e Gribaudo”, conclude Silvia Mussa.

News Correlate