martedì, 16 Aprile 2024

Amo il Mondo, pronto 2° webinar dedicato alla Polinesia

Martedì 25 novembre è in programma il 2° webinar di Amo il Mondo dedicato alla Polinesia. Il test di avvio ha riscosso molta attenzione da parte delle adv e i canali a loro disposizione sono stati occupati in brevissimo tempo. 

Per l’appuntamento del 25 novembre il numero dei canali aperti a disposizione delle agenzie – che beneficeranno anche di un incentivo di carattere commerciale sulle vendite della destinazione Polinesia – sarà addirittura di 500.

Il webinar vede la partecipazione di Barbara Mauro, rappresentante della Polinesia in Italia, affiancata da Fabio Carando, responsabile Prodotto di Amo il Mondo.

Il programma prevede una panoramica su numerose isole, presentando accanto a nomi conosciuti come Tahiti, Moorea e Bora Bora, anche isole meno note come Tahaa, Huahine e Fakarawa. L’attenzione sarà focalizzata sull’offerta alberghiera e, anche in funzione del settore honeymoon, sulle possibilità legate ai soggiorni combinati che associano la Polinesia con Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, il Giappone e con una proposta di ‘Giro del Mondo’.

I partecipanti riceveranno anche informazioni di carattere pratico come quelle relative all’assistenza al cliente H24, in italiano, che contraddistingue Amo il Mondo, uno dei pochi operatori sul lungo raggio a offrire questo tipo di servizio.

www.amoilmondo.it 

News Correlate