sabato, 27 Aprile 2024

Con ‘Aperti per Ferie Sempre’ la programmazione di Settemari è prenotabile in ogni momento

Con il messaggio ‘Aperti per ferie sempre’, Settemari, oltre a inaugurare la stagione di vendite 2019, dà il via a un’impostazione nuova della propria offerta che vede l’operatore creare un unico catalogo annuale e mettere a disposizione delle adv il prodotto in ogni momento dell’anno, al fine di svincolarle dalla stagionalità e garantire il massimo della flessibilità.

In attesa di poter consultare il nuovo catalogo le adv potranno conoscere tutte le disponibilità e i prezzi sul booking online ‘Click and Book’ o rivolgendosi al booking dell’operatore. A breve saranno disponibili anche novità sia di destinazione sia per ciò che riguarda le strutture.

In linea con la nuova filosofia della programmazione che caratterizzerà anche il catalogo, dalla scorsa settimana le agenzie hanno a loro disposizione la programmazione del 2019 che sarà vendibile ai clienti senza limiti stagionali.

“Abbiamo voluto caratterizzare il lancio della stagione 2019 con il claim ‘Aperti per ferie sempre’ per raccontare il nuovo corso di Settemari, frutto di una visione aziendale che sa operare sul lungo periodo per dare vantaggi concretamente competitivi alle adv. Con un messaggio così forte nella sua semplicità, abbiamo voluto esprimere sia la nostra capacità di essere flessibili sia la massima considerazione che diamo alle esigenze delle adv che devono avere sempre la possibilità di soddisfare con facilità le richieste dei clienti rispetto alla scelta delle loro vacanze. Un primo passo è stato il lancio anticipato del catalogo dedicato alle vacanze di Natale e la scorsa settimana abbiamo portato a termine quello successivo: mettere le agenzie nella condizione di poter vendere sempre il nostro prodotto. Contestualmente all’apertura delle vendite, lanceremo un mix strategico di azioni di comunicazione b2b2c caratterizzato da questo claim che, tra le altre cose, includerà campagne social, campagne promozionali, DEM e banner dedicati”, commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

News Correlate